Sampdoria, Quagliarella segna e indica Candreva: «È tuo»
Connettiti con noi

News

Quagliarella segna e indica il compagno: «È tuo»

Pubblicato

su

La Sampdoria vince contro la Fiorentina, ma la svolta arriva con i cambi: Fabio Quagliarella segna e fa a metà con Antonio Candreva

La Sampdoria vince con fatica contro la Fiorentina, soffrendo l’assalto dei viola soprattutto nel finale. I cambi premiano il tecnico Claudio Ranieri che risolve la partita con l’ingresso della coppia Qugliarella-Candreva.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina, le pagelle del match

Il capitano blucerchiato non impiega neanche cinque minuti per segnare il gol del definitivo 2-1: rete da dividere a metà proprio con l’ex centrocampista di Inter e Lazio, che serve un assist perfetto per il compagno. «È tuo», l’urlo del numero 27 proprio diretto ad Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.