Quagliarella sgrida Schick: «È un po' solista, non come Muriel» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella sgrida Schick: «È un po’ solista, non come Muriel»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria commenta gli attuali compagni di reparto: se Muriel è altruista e veramente forte, Schick deve migliorare

Il reparto offensivo della Sampdoria ha subito il primo scossone, in vista della prossima stagione, con la cessione di Patrik Schick alla Juventus. L’attaccante ceco è molto promettente e in pochi mesi ha potuto offrire un assaggio delle proprie qualità al pubblico della Serie A, ma Fabio Quagliarella lo bacchetta su un aspetto importante e delicato: «Schick deve ancora comprendere alcune cose, è un po’ solista e la grande tecnica non basta per un campionato difficile come quello italiano. Muriel invece è veramente forte», rivela ai microfoni di Radio Crc. Non sarà particolarmente triste, Quagliarella, al momento dell’ufficialità del passaggio dello stesso Schick in bianconero: sicuramente la Samp perderà una pedina importante, ma l’intesa dimostrata con Muriel non farà rimpiangere la sua assenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.