Quagliarella show: svelato il mistero del labiale alla telecamera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella show: svelato il mistero del labiale alla telecamera

Pubblicato

su

Svelato il mistero del labiale di Quagliarella dopo il gol di Saponara: il riferimento era allo stop che ha dato il via all’azione

Non è bastato un ottimo primo tempo alla Sampdoria per uscire da “San Siro” con almeno un punto in tasca. La qualità del Milan, soprattutto quella dei singoli, alla lunga ha fatto la differenza e, come affermato anche dal tecnico doriano Marco Giampaolo, la Samp non ha giocato di certo la sua miglior partita. Va detto però che quando i rossoneri hanno aggredito alto, alzando il baricentro ed esponendosi ai contropiedi blucerchiati, Fabio Quagliarella e compagni hanno potuto sfruttare la profondità, segnando un gol più bello dell’altro. Proprio Quagliarella, peraltro, si è reso protagonista di un episodio curioso dopo la rete di Riccardo Saponara. Terminata l’esultanza di gruppo per il pareggio raggiunto, il capitano doriano si è rivolto alla telecamera e ha affermato: «Uno stop così lo fanno fra dieci anni», riferendosi al controllo orientato con cui ha dato il via all’azione del gol. Ecco il video del simpatico labiale e l’azione, davvero splendida, di Quagliarella e Saponara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.