Quagliarella: «Spero che i miei gol servano a portare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Spero che i miei gol servano a portare punti»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella trascina la Sampdoria e grazie al suo gol regala un punto prezioso per la classifica blucerchiata. Ora la testa deve andare al Chievo, prima della sosta, per portare a casa l’intera posta in gioco visto che la Sampdoria sarà davanti ai suoi tifosi.

Intervenuto ai microfoni di SampTV, Fabio Quagliarella è soddisfatto del punto  conquistato: «Dare continuità è il nostro obiettivo e ci siamo riusciti, c’è il rammarico di aver preso gol alla fine. Tutto sommato veniamo da due trasferte difficili e abbiamo portato a casa sette punti e credo che dobbiamo continuare così. Prima della sosta abbiamo il Chievo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo portare a casa l’intera posta. Spero che i miei gol servano alla classifica a portare a casa punti preziosi, tutto serve per lavorare con maggiore tranquillità tutta la settimana dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.