Quagliarella no stop: nulla da pretendere dal capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella stakanovista: nulla da pretendere dal capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, il capitano Fabio Quagliarella vive un momento no, i suoi numeri in blucerchiato però parlano chiaro

La crisi della Sampdoria nasce anche dalle difficoltà dei blucerchiati in zona gol. Mister Claudio Ranieri deve risolvere il dilemma della compagno di reparto adatto per Fabio Quagliarella che, come tutta la squadra, sta vivendo un momento negativo.

LEGGI ANCHE – Ranieri ritrova Tonelli: ballottaggi in difensa in vista del Verona

I numeri dell’attaccante di Castellammare nelle sua esperienza a Genova, però, parlano chiaro: 21 presenze condite da 91 gol e 22 assist. Uno score in miglioramento di anno in anno, passando dalle 3 reti della stagione 2015/16 al record delle 26 marcature nell’annata 2018/19. La Sampdoria si aggrappa ancora ai suoi gol ma senza un appoggio al suo fianco è inutile chiedere di più ad un giocatore che, a 38 anni, ha dato tantissimo ai blucerchiati e che anche in questa stagione ha già messo a segno 5 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.