Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella cedibile: presto l’incontro tra le parti

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è stato inserito nella lista dei cedibili da Dejan Stankovic: presto l’incontro tra l’attaccante e la dirigenza della Sampdoria

Fabio Quagliarella è stato inserito nella lista dei cedibili. Dejan Stankovic lo ha utilizzato in quattro gare su sette e non ritiene sia un elemento che possa aiutare la Sampdoria a raggiungere la salvezza. La società incontrerà Quagliarella nei prossimi giorni per capire come gestire il futuro: primo passo sarà conoscere le intenzioni del capitano che potrebbe impuntarsi e non volere lasciare la Sampdoria oppure accettare la scelta di Stankovic. Nel secondo caso dovrà trovarsi una nuova squadra. Potrebbe essere proprio Marco Lanna a confrontarsi con il capitano, la Sampdoria è pronta ad agevolarlo in tutto. 

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.