Sampdoria, Quagliarella ancora a secco: può eguagliare il suo record negativo
Connettiti con noi

News

Quagliarella ancora a secco: può eguagliare il suo record negativo

Pubblicato

su

Continua il periodo no di Fabio Quagliarella: poco utilizzato da Stankovic, sta vivendo una delle sue peggiori stagioni. I numeri dell’attaccante della Sampdoria

Stagione da dimenticar per Fabio Quagliarella. Almeno per il momento. Fin dalle prime giornate dell’attuale campionato di Serie A non ha trovato spazio all’interno della Sampdoria di Dejan Stankovic. Il capitano è a secco di gol da ben 17 partite, l’ultima rete siglata risale al match contro la Fiorentina nella 37esima giornata dello scorso campionato. Troppo poco per chi ha fatto la storia con la maglia blucerchiata.

Non è, però, il primo momento no della carriera di Quagliarella. Il suo record negativo è di 18 partite senza gol nella stagione 2021/22 quando si sbloccò con una doppietta contro l’Empoli per poi tornare a digiunare per altri 10 incontri. Anche nella stagione 2019/20 rimase bloccato per 11 partite, così come nella stagione 2016/17. La storia con la Sampdoria è stata scritta ma merita un finale diverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.