Quagliarella fa la storia dell'Italia: il gol più "vecchio" di sempre - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Quagliarella fa la storia dell’Italia: il gol più “vecchio” di sempre – VIDEO

Pubblicato

su

Quagliarella in gol su rigore contro il Liechtenstein: battuto Panucci, è suo il gol più “vecchio” della storia della nazionale italiana – VIDEO

Un nome, una garanzia. Fabio Quagliarella continua a collezionare record su record e questa sera, nella partita di qualificazione agli Europei del 2020 contro il Liechtenstein, l’attaccante della Sampdoria è riuscito a mettere la firma sul 3-0 dell’Italia: non un gol qualunque, quello segnato su rigore dal bomber stabiese, bensì il gol più “vecchio” della storia della nazionale. Con un’età di 36 anni e 54 giorni, Quagliarella è riuscito a battere anche Christian Panucci, che nel 2008 segnò il suo ultimo gol con gli Azzurri a 35 anni e 62 giorni. Non pago, il numero 27 blucerchiato e attuale capocannoniere della Serie A ha replicato dal dischetto per il 4-0 dell’Italia al 48′, continuando peraltro a migliorare il primato personale di reti in una stagione (adesso a quota 23).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.