Quagliarella sul Coronavirus: «Pensiamo a medici e famiglie che soffrono»
Connettiti con noi

News

Quagliarella sul Coronavirus: «Pensiamo ai medici e alle famiglie che soffrono»

Pubblicato

su

Quagliarella sul Coronavirus: «Pensiamo ai medici e alle famiglie che soffrono»

La Serie A continuerà, almeno da parte dei calciatori. Nonostante le proteste di Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, e la proposta di uno sciopero, i protagonisti del campionato continueranno a giocare. Anche Fabio Quagliarella, dopo Sampdoria-Verona, ha detto la sua sul caos generato dall’emergenza Coronavirus: «Stiamo provando a capire cosa si può fare. Non so se sia giusto giocare o no, in questo momento il pensiero va alle famiglie che stanno soffrendo e ai medici che lavorano giorno e notte. Noi ci adegueremo a ciò che ci verrà imposto. In questi giorni ci sentiremo tra noi giocatori: basta che ci sia coerenza sulle direttive da seguire».

«Basta capire quello. Scappa da ridere a non dare la mano all’avversario e poi marcarlo o discuterci… Se abbiamo avuto paura di non giocare? Prima della partita l’arbitro ha chiamato a colloquio capitani e allenatori per illustrare le regole da seguire, ma sapevamo che avremmo giocato dal momento che è iniziata Parma-Spal. Su quello non abbiamo mai avuto dubbi», ha concluso Quagliarella ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.