Quagliarella avverte l'Ascoli: il bomber della Samp ha due obiettivi
Connettiti con noi

News

Quagliarella avverte l’Ascoli: il bomber della Sampdoria ha due obiettivi

Pubblicato

su

Quagliarella pronto a trascinare la Sampdoria in Coppa Italia: il capitano blucerchiato cerca ancora il primo gol stagionale

Sarà Fabio Quagliarella a guidare l’attacco in occasione di Sampdoria-Ascoli, match in programma questa sera (ore 18) e valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il capitano blucerchiato cercherà di cogliere quest’occasione per sbloccarsi ufficialmente: in questo avvio di stagione, infatti, il classe ’83 non ha ancora trovato la via del gol. Oltre all’obiettivo personale, c’è anche quello collettivo. Vincere significherebbe aumentare l’autostima della squadra in vista della delicata trasferta di Cremona e, soprattutto, conquistare l’accesso agli ottavi della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.