Giampaolo: «Quagliarella mi ha emozionato. Mi hai migliorato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo: «Quagliarella mi ha emozionato. Festeggeremo insieme i 200 gol in A»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha lasciato un messaggio per Fabio Quagliarella nel corso della presentazione del docufilm sul capitano della Sampdoria

Marco Giampaolo ha lasciato un messaggio per Fabio Quagliarella nel corso della prima del docufilm sul capitano della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

GIAMPAOLO SU QUAGLIARELLA – «Ciao Fabio, mi dispiace moltissimo non aver potuto partecipare all’evento che racconta la straordinaria carriera dell’uomo che sei stato e che sei. Ho avuto il piacere di allenarti quando avevi vent’anni per poi ritrovarti dopo quando ti eri già consacrato. Tu mi hai saputo emozionare e hai migliorato le nostre proposte di lavoro. Sei stato d’esempio per i tuoi compagni. Io ricordo quando riguardavamo i videoclip con le tue prodezze, con la tua tecnica e il tuo altruismo. Dicevo sempre se lo fa Fabio lo possono fare anche gli altri. C’ero al tuo primo gol in Serie A e anche al tuo centesimo gol. Ci sarò anche al duecentesimo. Lo festeggeremo insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.