Calciomercato Sampdoria, il West Ham osserva Quaison - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il West Ham osserva Quaison

Pubblicato

su

La Samp punta a mettere le mani su Robin Quaison, ma il fantasista del Palermo è oggetto di attenzioni anche in Premier League

Il mercato sta per chiudersi e per la Samp molte operazioni devono sbloccarsi, specie in uscita: Pereira, Budimir, Cigarini, Dodô. Ma si pensa anche a qualche operazione in entrata, specie sfruttando le contingenze invernali. Come quella del Palermo con Robin Quaison: arrivato nell’estate 2014, lo svedese ha il contratto in scadenza e non ci sono margini per il rinnovo. Nonostante per Corini sia fondamentale, la società vuole cederlo per monetizzare ed evitare un parametro zero. Per ora lo score di Quaison in questo campionato parla di 17 presenze (di cui una in Coppa Italia) e quattro gol (di cui tre sono arrivati nelle ultime cinque sfide di campionato). Sono diverse le squadre che si stanno informando sul fantasista e la Samp è certamente quella maggiormente accreditata per accapararsi il numero 21 del Palermo. Alla società rosanero è già pervenuta un’offerta dai blucerchiati e si attende una risposta da Zamparini, ma intanto Oltremanica stanno osservando Quaison: secondo “Tuttosport”, anche il West Ham starebbe pensando al calciatore del club siciliano, dopo che il Birmingham City di Zola si era già informato qualche giorno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.