Quale giocatore del Torino è da temere? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quale giocatore del Torino è da temere?

Pubblicato

su

Sondaggio – Il Torino si prepara a ospitare la Sampdoria per la quarta giornata di Serie A: quale giocatore è il più temuto?

Dopo quasi due settimane senza scendere in campo per una partita ufficiale, la Sampdoria sarà ospite del Torino la prossima domenica. Se i blucerchiati hanno dovuto affrontare prima la pausa per le nazionali e poi il rinvio per maltempo dell’incontro con la Roma, i granata hanno conquistato tre punti pesanti in casa del Benevento: il vantaggio in pieno recupero ha garantito alla squadra di Sinisa Mihajlovic un enorme balzo in avanti in classifica. È così che il risultato finale di Torino-Sampdoria non appare scontato, bensì difficile da ipotizzare. Ben più semplice presagire quale giocatore, tra i padroni di casa, sarà maggiormente da temere. Hai un’idea di quale possa essere la risposta? Non resta che votare qui sotto.

[poll id=”5″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.