Sampdoria, Bereszynski: «Polonia? Prendiamoci le nostre responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bereszynski duro: «Polonia? Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, ha commentato a Polsat Sport il pareggio tra Polonia e Ungheria, nel quale il terzino ha fatto l’assist decisivo

Bartosz Bereszynski è stato autore di una buona prestazione in occasione del pirotecnico pareggio tra Polonia e Ungheria, condito dall’ assist a Robert Lewandowski. Il difensore della Sampdoria ha commentato la partita ai microfoni di Polsat Sport:

«Dobbiamo assumerci la piena responsabilità perché non possiamo perdere tali obiettivi. Questa partita era abbordabile e avremmo dovuto vincerla. Non siamo soddisfatti del pareggio, ma il risultato va rispettato. C’è molto spazio per migliorare, fa male perché a questo livello non possiamo prendere gol del genere. Questa è una buona lezione e dobbiamo guardare al futuro. Ci siamo incontrati lunedì pomeriggio e stiamo già per giocare un’altra partita. Nuovo modulo e nuovo allenatore: non è una scusa, ma c’è poco tempo. Ci sono stati momenti positivi, ma prima della partita un risultato del genere sarebbe stato preso come una sconfitta e noi lo consideriamo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.