Maehle: «Damsgaard ottimo per trovare spazi e profondità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il compagno danese: «Damsgaard ottimo per trovare spazi e profondità»

Pubblicato

su

Joakim Maehle, compagno di Nazionale di Mikkel Damsgaard, ha parlato dopo la vittoria su Israele. Le dichiarazioni sul 38 della Sampdoria

Le ottime prestazioni con la Danimarca e con la Sampdoria stanno attirando le attenzioni su Mikkel Damsgaard. A Kanal 5 ha parlato di lui Joakim Maehele, suo compagno di Nazionale, al termine della partita con Israele.

«Damsgaard è ottimo per andare in profondità e per trovare piccoli spazi, oltre ai sui passaggi e assist cruciali. Intesa? C’è non solo per la partita, ma anche sul campo di allenamento. Lì ci siamo conosciuti bene dal punto di vista del gioco. Quando c’è un ambiente del genere allo stadio, giochiamo sul linguaggio del corpo e sull’intuizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.