Quanti elogi per Ranieri: «Ha costruito l'abito perfetto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Quanti elogi per Ranieri: «Ha costruito l’abito perfetto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria si gode il suo unico giorno di riposo dopo la vittoria contro la Fiorentina: tanti gli elogi indirizzati al tecnico Claudio Ranieri

La Sampdoria si gode la vittoria maturata ieri contro la Fiorentina e da domani inizierà a pensare al match in trasferta di sabato con la Lazio. Francesco Baiano, ex attaccante di Empoli e Parma, ha commentato ai microfoni di TMW Radio il successo ottenuto dai blucerchiati, non risparmiando gli elogi all’indirizzo del tecnico Claudio Ranieri.

«Ranieri è un fuoriclasse, un grandissimo: entra in un gruppo, vede, e costruisce il vestito più adatto per fare esaltare tutti, senza inventarsi nulla. In base al gruppo che trova, poi riesce sempre a individuare il modulo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.