Quarantena Serie A, modifiche in arrivo: la possibile soluzione
Connettiti con noi

News

Quarantena Serie A, modifiche in arrivo: la possibile soluzione

Pubblicato

su

Quarantena Serie A, per riprendere il campionato bisogna modificarla: si punta ad accertare rapidamente la negativizzazione

Come ammesso dallo stesso presidente della FIGC Gabriele Gravina al termine del Consiglio di ieri, la quarantena resta un nodo importante da sciogliere in vista della ripresa della Serie A e bisognerà studiare soluzioni per non rischiare di incorrere in un nuovo stop del campionato in caso di calciatori o membri dello staff positivi.

In questi giorni sono previsti nuovi confronti per fare il punto della situazione. Per risolvere il problema, non si punta a una riduzione del tempo della quarantena, ma ad accertare in tempi rapidi la negativizzazione del gruppo e perciò la possibilità non solo di riprendere ad allenarsi – scenario già previsto nel protocollo attuale – ma di poter tornare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.