Quattro colori, quattro valori: «La maglia è unica e va rispettata».
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quattro colori, quattro valori: «La maglia è unica e va rispettata»

Pubblicato

su

Il documento pubblicato sul sito del progetto “Quattro colori, quattro valori” parte dal rispetto della maglia della Sampdoria

Al via la sottoscrizione dell’iniziativa “Quattro valori, quattro colori”. Il documento, scaricabile dal sito internet del progetto, parte dalla maglia della Sampdoria. Parola d’ordine rispetto della sua bellezza e unicità.

LA MAGLIA – «Simbolo di unione per sua natura, rappresenta il fondamento della nostra passione ed il patrimonio più importante che abbiamo. Ogni Sampdoriano al mondo, lo sa. Essenziale è il rispetto, ma anche la dovuta attenzione e tutela estetica della sua unicità, dello splendore del suo cromatismo. La maglia della Sampdoria è blu, cerchiata da una fascia orizzontale bianca rosso nera bianca, con lo stemma di Genova sul petto… e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.