Quattro colori, quattro valori: «Sampdoria, ricordiamoci chi siamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quattro colori, quattro valori: «Sampdoria, ricordiamoci chi siamo»

Pubblicato

su

Sampdoria, tanta attesa dietro il progetto “Quattro colori, quattro valori”. La descrizione comparsa sul sito internet dell’iniziativa

C’è tanta attesa dietro il progetto “Quattro colori, quattro valori”. La descrizione comparsa sul sito internet dell’iniziativa vuole spingere i sostenitori della Sampdoria a ricordare quello che è stata la tifoseria blucerchiata.

PROGETTO«Questo progetto nasce dall’idea condivisa di un gruppo di Sampdoriani di estrazione profondamente diversa: percepivano ormai da tempo – e non solo per colpa degli ultimi disgraziati anni – che i tifosi Sampdoriani stessero perdendo quasi senza accorgersene le caratteristiche che, coerentemente alla bandiera e alla maglia blucerchiata, li rendono unici».

RICORDO«Il risultato di quanto discusso in questi mesi potrà apparire banale a molti, metterlo nero su bianco quasi superfluo, purtroppo è un dato di fatto che inesorabilmente ci stavano rubando l’anima. È diventato necessario ripartire dalle basi per ricordare a tutti quei valori che ci hanno permesso di diventare nel tempo una tifoseria ammirata e presa ad esempio in Italia e in Europa. Semplicemente questo: voler ricordare a noi stessi chi siamo veramente e cosa ci ha permesso in più di 70 anni di crescere fino a diventare un modello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.