Connettiti con noi

Hanno Detto

Quattro colori, quattro valori: «Dialogo costante con i tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Il quarto punto del manifesto dell’iniziativa “Quatro colori, quattro valori” riguarda il rapporto con i tifosi della Sampdoria

Il progetto “Quattro colori, quattro valori” ha come ultimo punto del suo manifesto il rapporto che la Sampdoria deve avere con i tifosi blucerchiati. Deve essere favorito il dialogo e deve esserci il massimo rispetto.

TIFOSI«La Società si impegna attivamente per favorire ogni iniziativa rivolta ad incrementare la presenza, il rinnovo e la partecipazione di tifosi allo stadio. La società mantiene un costante e costruttivo dialogo con la tifoseria e le sue componenti, nel rispetto delle parti. L’ambiente protettivo ed il supporto che il Sampdoriano sa che deve garantire alla sua squadra ed alla tifoseria stessa, al di là di ogni risultato o avversità, meritano in egual misura autentico rispetto ed attenzione da parte dei rappresentanti dell’Unione Calcio Sampdoria».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.