Questione di ex: Marco Sau punisce la Juve Stabia. Benevento, è Serie A
Connettiti con noi

News

Benevento in Serie A: decisivo l’ex Sampdoria Sau

Pubblicato

su

La prima squadra promossa in Serie A è il Benevento, che raggiunge la matematica grazie a un gol dell’ex blucerchiato Marco Sau

Con ben sette giornate di anticipo sulla conclusione del campionato di Serie B, il Benevento festeggia la promozione diretta con la garanzia della matematica. I sanniti allenati da Filippo Inzaghi, dominatori assoluti con 24 punti di vantaggio sulle seconde, brindano a una promozione da record e già pregustano il prossimo campionato di Serie A.

Il gol che consegna i tre punti di oggi contro la Juve Stabia e la matematica ascesa è firmato da Marco Sau, ex blucerchiato, che a sua volta ha punito la sua vecchia squadra, quella che l’ha lanciato al grande pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.