Qui Bogliasco - A parte Costa e Pozzi, Obiang in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Bogliasco – A parte Costa e Pozzi, Obiang in gruppo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti di preparazione alla trasferta di Verona, dove domenica pomeriggio affronterà il Chievo, in una sfida fra due delle formazioni rivitalizzate dal cambio di guida tecnica, che ha portato in dote punti ed entusiasmo da ambo le parti.

Dal punto di vista dell’infermeria, Pedro Obiang e Gianluca Sansone sono tornati a lavorare con il gruppo, Andrea Costa e Nicola Pozzi si sono allenati a parte ma sul campo. Per il resto, come segnalato dal sito ufficiale, video analisi e schemi offensivi, tiri in porta e calci piazzati.
Per Mustafi, secondo quanto riportato da Primocanale, la microfrattura alla mano riportata in settimana non dovrebbe pregiudicare la sua presenza al centro della difesa blucerchiata, sarà arruolabile dal tecnico serbo.

Domani, infine, alle ore 10.00, è in programma l’ormai consueta conferenza stampa del sabato che precederà la rifinitura a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.