Qui Bogliasco: pioggia copiosa, paura per Regini, ma è ok - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: pioggia copiosa, paura per Regini, ma è ok

Pubblicato

su

Dopo la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic e di Gastaldello e Palombo, per i ragazzi del tecnico serbo è stato tempo dell’allenamento, sotto una copiosa pioggia che ha annaffiato il Poggio di Bogliasco, cosa che non ha impedito al nostro Gabriele Corso di seguire l’allenamento in diretta.

Dopo un iniziale riscaldamento, il gruppo ha svolto prima del lavoro aerobico e poi una serie di allunghi e cambi di direzione in ampiezza. Successivamente Mihajlovic ha diviso la squadra in 4 gruppi per lavori speicifici col pallone: prima possesso palla a campo ridotto poi prove tattiche. Infine il gruppo si è diviso in 2 squadre composte da 10 uomini ciascuna, con i portieri intanto occupati nei loro lavori specifici. La squadra arancione era composta da De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Krsticic, Soriano ed Eder. Nei blu invece i restanti membri della rosa.

Le squadre hanno poi disputato una partitella a campo ridotto e i blu si sono schierati inzialmente con la seguente formazione: Fiorillo, Rodriguez, Salamon, Fornasier, Costa, Renan Maresca, Bjarnason Sansone Wzsolek e Pozzi. Gli esclusi Tozzo, Castellini, Gavazzi, Poulsen, Eramo, Petagna, Gentsoglou, Barillà e Berardi hanno dato il cambio ad alcuni blu nel corso della partitella.

Paura per Vasco Regini uscito anzi tempo nel corso della partitella e sostituito negli arancioni da Costa: non sembra comunque niente di grave, il giocatore sarà arruolabile per Napoli. 

Domani per i blucerchiati seduta a porte chiuse alle ore 10, poi sarà tempo della partenza verso Napoli con un volo charter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.