Qui Bogliasco - Prima seduta di giornata, Salamon e Berardi tornano in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Bogliasco – Prima seduta di giornata, Salamon e Berardi tornano in gruppo

Pubblicato

su

Cielo azzurro e clima mite sul Poggio di Bogliasco, dove la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima contro il Chievo Verona.

Come racconta Samp Tv, la Sampdoria è scesa in campo per la prima seduta di giornata iniziando con una prima parte di atletica, seguita da una lezione di tattica a cui ha preso parte anche lo stesso Sinisa Mihajlovic, partecipando attivamente e mostrando l’abilità del suo mancino, rimasta ancora intatta.

Buone indicazioni dai giocatori usciti malconci dalla partita con il Catania: il centrocampista Pedro Obiang ha svolto un lavoro col gruppo prima di andare in palestra per un lavoro specifico; nessun problema, invece, per la spalla di Costa.
Da registrare il ritorno in gruppo di Bartosz Salamon e Gaetano Berardi, che hanno preso parte alla seduta insieme ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.