Qui Bogliasco: squadra divisa in due, testa alla Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: squadra divisa in due, testa alla Juve

Pubblicato

su

La Sampdoria riprende gli allenamenti con obbligo di frequenza al Gloriano Mugnaini di Bogliasco dopo la dominante vittoria sulla Juventus che ha chiuso il girone d’andata, con i blucerchiati che quindi al giro di boa si troveranno a dover andare allo Juventus Stadium per la prima di ritorno contro i Campioni d’Italia.

In un insolitamente soleggiato Poggio i ragazzi di Sinisa Mihajlovic non hanno svolto lo stesso lavoro: i ragazzi che hanno giocato bene e vinto contro l’Udinese hanno lavorato sul campo superiore, mentre chi non ha giocato si è allenato sul campo principale: nessun assente nel gruppo, che ha ritrovato Obiang e Tozzo dopo l’attacco di influenza che li aveva tenuti fuori nelle ultime sedute prima della sfida ai friulani.

L’appuntamento per la ripresa è a domani, con una singola seduta pomeridiana, che secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, inizierà alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.