Qui Collecchio: Mendes scalpita, terapie per Gargano - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Collecchio: Mendes scalpita, terapie per Gargano

Pubblicato

su

Il Parma continua la sua preparazione alla sfida di domenica contro la Samp, gara che chiuderà il 2013 di entrambe le squadre prima delle vacanze natalizie.

A Collecchio i crociati hanno lavorato a porte chiuse, con una normale seduta d’allenamento terminata con la consueta partitella. Antonio Cassano – al rientro dall’operazione alla mano di ieri – e Gabriel Paletta hanno lavorato in palestra, Antonio Mirante non c’era sempre a causa dell’influenza che da ieri lo tiene a letto, mentre per Pavarini e Galloppa continua il lavoro differenziato. Terapie specifiche per Walter Gargano alle prese con un problema alla coscia.

Si candida per una maglia da titolare il difensore portoghese Pedro Mendes, classe ’90 che ha ben figurato contro il Cagliari al posto dell’acciaccato Paletta.

I gialloblù, secondo quanto riportato dal loro sito ufficiale, si ritroveranno domani mattina alle ore 11.30 con un’altra seduta a porte chiuse. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.