Qui Collecchio: Mirante rientra in gruppo. Domani parla Donadoni - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Collecchio: Mirante rientra in gruppo. Domani parla Donadoni

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Parma al centro sportivo di Collecchio dove è proseguita la preparazione in vista della partita contro la Sampdoria in programma domenica al “Ferraris”.

Nello specifico mister Donadoni ha fatto svolgere una seduta a porte chiuse con lavoro atletico e sulla forza, tra palestra e campo culminato con esercitazioni tecnico tattiche.
Da punto di vista dell’infermeria, come segnalato dal sito ufficiale gialloblù, è rientrato nel gruppo Antonio Mirante, mentre sono restati in palestra Cassano, Paletta, Galloppa e Pavarini. Terapie per Gargano.

Infine, domani pomeriggio, alle 13.45, nella sala stampa del centro direzionale, si terrà la conferenza pre-partita di mister Donadoni, mentre alle 14,30 ci sarà la rifinitura a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.