Qui Empoli: Mchedlidze non recupera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Empoli: Mchedlidze non recupera

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per l’Empoli, quest’oggi, in vista della gara contro la Sampdoria. Nella tarda mattinata si è unito agli azzurri di Martusciello il nuovo acquisto Fredric Veseli, prelevato a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con il Lugano.

 

Il terzino albanese classe ’92 sarà disponibile per la prima stagionale del “Castellani”, a differenza di Levan Mchedlidze che non sembra poter recuperare. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Federico Barba e Rade Krunic, i quali stanno accelerando il recupero e sperano di unirsi ai compagni nella giornata di domani: sembrano, infatti, alle spalle i guai muscolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.