Qui Firenze - Allarme rientrato, Borja Valero di nuovo in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Firenze – Allarme rientrato, Borja Valero di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Non devono essere stati due giorni totalmente privi di preoccupazioni per il tecnico della Fiorentina Paolo Sousa, che ha rischiato di dover fare a meno di una delle sue pedine più importanti, in vista del match contro la Samp. Infatti, Borja Valero sembrava non farcela per domenica, data la sua assenza agli allenamenti di ieri e di mercoledì, compresa la partitella con la Primavera. 

Tuttavia, questa mattina l’allarme è apparso rientrato e la sua caviglia dolorante non dovrebbe essere più un problema: come svelato da violanews.net, il centrocampista spagnolo si è recato al Centro Sportivo per la consueta colazione di gruppo e, prima di svolgere regolarmente l’allenamento insieme ai propri compagni, ha parlato al telefono per una ventina di minuti con i dirigenti viola Rogg e Pradè. Il dolore è diminuito e da parte sua c’è tutta l’intenzione di scendere in campo contro il suo ex-allenatore Montella, ma alla fine sarà Sousa a valutare le sue condizioni nella rifinitura di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.