Qui Palermo - Pomeridiano con partitella, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Palermo – Pomeridiano con partitella, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Meno due giorni al delicato match tra Sampdoria e Palermo, che smuoverà la parte bassa della classifica. I rosanero si sono ritrovati questo pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per arrivare al meglio della condizione al “Ferraris: mister De Zerbi ha sottoposto i suoi ragazzi ad un allenamento pomeridiano a base di tattica, conclusosi con una partitella a campo ridotto. 

Sul fronte degli acciaccati, Bentivegna oggi ha svolto del lavoro differenziato, mentre i soliti Quaison, Trajkovski ed Embalo si sono allenati a parte e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, il tecnico rosanero incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alle ore 12,30 e dirigerà la rifinitura pre-Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.