Qui Trigoria - Ancora individuale per Perotti, rientrano tre nazionali - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Trigoria – Ancora individuale per Perotti, rientrano tre nazionali

Pubblicato

su

Trigoria comincia a ripopolarsi dopo le pesanti assenze di questi giorni, dettate dai numerosi giallorossi sparsi nelle varie Nazionali. La Roma ha infatti riabbracciato nella giornata di oggi Florenzi e Gerson, che hanno svolto una seduta di scarico, ma anche il portiere polacco Szczesny

Iniziato alle ore 18, l’allenamento prevederà, dopo una prima fase di riscaldamento e torelli, delle esercitazioni atletiche focalizzate sulla reattività, lavoro su possesso palla e infine una parte tecnico-tattica. Come accaduto ieri, Diego Perotti ha svolto individualmente in palestra la sua seduta, ma per lui nessun allarme, mentre Juan Jesus – tornato ieri ad allenarsi con i propri compagni – potrebbe prendere parte all’intera sessione. A riportarlo è RomaTv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.