Qui Trigoria - Juan Jesus rientra, individuale per Perotti - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Trigoria – Juan Jesus rientra, individuale per Perotti

Pubblicato

su

La sosta di campionato sta entrando nella sua fase finale e domenica finalmente sarà il momento di tornare in campo. La Roma, dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Spalletti, continua a preparare il prossimo impegno contro la Sampdoria. 

Per il primo allenamento settimanale, il tecnico giallorosso ha fatto sudare i suoi tra esercitazioni atletiche, in palestra, e tattiche, sul campo. La seduta si è conclusa poi con torelli, partitell a campo ridotto e partitella con sponde.

Buone notizie dall’infermeria, perchè Juan Jesus ha si è ripreso completamente dai problemi alla caviglia e oggi ha svolto regolarmente l’allenamento con il resto dei compagni. Si ferma, invece, Diego Perotti: per lui oggi una sessione individuale in palestra, ma le sue condizioni non preoccupano. De Rossi è alle prese con terapia e palestra, dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale azzurra. SzczesnyFlorenzi e Gerson saranno in gruppo domani – come riportato da RomaTV – mentre i rimanenti nazionali si aggregheranno giovedì alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.