Radrizzani cede il Leeds: accordo raggiunto. Il comunicato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani cede il Leeds: accordo raggiunto. Il comunicato

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani ha ceduto il Leeds ai 49ers Enterprises: il comunicato ufficiale del club inglese. Ora tutto sulla Sampdoria

Andrea Radrizzani, al lavoro per completare l’acquisto della Sampdoria, ha raggiunto l’accordo con i 49ers Enterprises per la cessione del Leeds. Il comunicato ufficiale del club inglese.

Sul sito della società, il club inglese ha ufficializzato il passaggio di proprietà con una nota: “Il Leeds United può confermare che è stato raggiunto un accordo tra Aser Ventures e 49ers Enterprises per l’acquisto del club. Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti. Tutta la nostra attenzione rimane su un rapido ritorno in Premier League. Grazie per il vostro continuo supporto. In marcia insieme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.