Raduno al club "Fontanile d'Asti", Garrone ci sarà - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Raduno al club “Fontanile d’Asti”, Garrone ci sarà

Pubblicato

su

L’appuntamento era tradizionalmente atteso da Riccardo Garrone, che aveva molto a cuore tale incontro: il 26 maggio, con anticipo rispetto al solito timing, i club blucerchiati si raduneranno in quello del “Fontanile d’Asti”, per l’unificazione di diversi tifosi blucerchiati e per festeggiare la fine della stagione. Come riporta il Corriere Mercanile, in rappresentanza della società, ci sarà proprio Edoardo Garrone, che ha accettato molto volentieri l’invito dei club. Programma piuttosto interessante: ritrovo alle ore 10:00, pranzo alle 12:30 e poi canti e balli che proseguiranno fino alla sera. Il costo dell’evento è di 18 euro.

A tal proposito, il Sampdoria club “Levante blucerchiato – Angelo Palombo” metterà a disposizione un pullman per chi volesse partecipare, che partirà da Bogliasco (precisamente dal piazzale del bar “Tre campanili”): un viaggio a 12 euro per i soci, 15 per coloro che non sono iscritti al club. Il numero per aver maggiori informazioni a tal proposito è 3804384792. Lo stesso neonato club blucerchiato farà oggi visita a Simona Romanato, per donarle la tessera numero uno del sodalizio: un bel gesto, condiviso da tutti i soci che compongono il giovane club e dallo stesso Angelo Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.