Raduno Sampdoria: primo giorno di test a Bogliasco - FOTO
Connettiti con noi

News

SN24 – Raduno Sampdoria: primo giorno di test a Bogliasco

Pubblicato

su

Raduno Sampdoria, l’arrivo dei giocatori a Bogliasco per i test Mapei in programma. Assenti solo i nazionali: le immagini

(Alessio Eremita, inviato a Bogliasco) – La Sampdoria ha iniziato ieri la preparazione in vista del campionato 2021/22. I blucerchiati di Roberto D’Aversa si sono presentati alla spicciolata all’AC Hotel, per i tamponi di rito, e poi alla clinica Montallegro di Genova per i test fisici e gli esami clinici.

Oggi si replica. Questa volta sul manto erboso del Mugnaini di Bogliasco. La Sampdoria si sono ritrovati per i test Mapei, come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, assenti solo i calciatori che hanno partecipato agli impegni con le rispettive nazionali: Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Maya Yoshida, Omar Colley e Albin Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.