Raduno Sampdoria, i Gruppi della Sud: «Tutti a Bogliasco!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raduno Sampdoria, i Gruppi della Sud: «Tutti a Bogliasco!»

Pubblicato

su

I gruppi della Sud si sono dati appuntamento a Bogliasco lunedì 10 luglio alle ore 17 per caricare la squadra al raduno

I tifosi della Sampdoria dopo la grandissima prova di sostegno e amore incondizionato data nella scorsa stagione, riempiendo sempre lo stadio e presidiando la sede del club nelle ore cruciali del passaggio di proprietà, tornano a Bogliasco. Questa volta per dare il benvenuto ai nuovi arrivati e la carica in vista della prossima Serie B. Il comunicato.

RADUNO – «Lunedì 10 luglio ore 17:00 appuntamento a Bogliasco Finalmente possiamo dirlo: si riparte. Lunedì 10 ore 17:00 avrà luogo, a Bogliasco, il primo allenamento di questa nuova stagione. Per noi il primo appuntamento ufficiale al quale essere presenti. Non sentiamo il bisogno di ricordarvi cosa abbiamo vissuto e rischiato negli ultimi mesi. Inevitabile che la voglia di ripartire sia immensa, di ritrovarsi, di dare il benvenuto a chi è arrivato, incluso ovviamente il nuovo staff tecnico, e di cantare ancora una volta, ancora più forte, per l’Unione Calcio Sampdoria 1946. Ci vediamo al campo Gloriano Mugnaini. Sarà ancora una volta bellissimo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.