Rafael tra passato e presente: «Napoli nel cuore, ma ora indosso la maglia della Samp»
Connettiti con noi

News

Rafael tra passato e presente: «Napoli nel cuore, ma ora indosso la maglia della Samp»

Pubblicato

su

Il portiere brasiliano si appresta a vivere la prima partita da ex contro il Napoli: il messaggio pubblicato su Instagram

Cinque anni al Napoli non si dimenticano facilmente, soprattutto quando il destino del calendario ti costringe a rivivere certi ricordi già alla terza giornata di Serie A. Rafael vivrà la sfida dalla panchina rispettando le gerarchie dettate dal tecnico Marco Giampaolo, ma la sua mente oscillerà tra passato e presente. Da una parte il Napoli, per l’appunto, dall’altra la Sampdoria«Sarà una serata molto speciale per me. Ritroverò il Napoli che sarà per sempre nel mio cuore, dove ho vissuto momenti eccezionali. Ora indosso la maglia della Sampdoria, che dal primo giorno mi ha accolto in una maniera inspiegabile, una società piena di gente perbene, in cui mi sembra di essere da anni. Sono veramente felice! Gloria a Gesù sempre».

https://www.instagram.com/p/BnMZ6K2hhwy/?hl=it&taken-by=rafaelcabral90

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.