Ramirez attacca il premier Conte: «Cinque decreti al giorno»
Connettiti con noi

News

Ramirez attacca il premier Conte: «Cinque decreti al giorno»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la critica di Ramirez: «L’Italia ha reagito in ritardo, Conte ha annunciato cinque decreti diversi al giorno»

Non c’è tregua per l’Italia, piegata dall’emergenza Coronavirus. Danni dal punto di vista, sanitario, economico e anche calcistico, con la Serie A ferma almeno fino al 3 aprile. Gaston Ramirez, intervenuto sulle frequenze di Sport 890, ha espresso qualche critica sulla gestione dell’epidemia.

Il trequartista della Sampdoria ha attaccato così il Governo italiano: «Non credo che la Serie A ricomincerà il 3 aprile. Ogni giorno ci sono sempre più contagi in Italia. Siamo isolati, ci alleniamo a casa. L’Italia ha reagito in ritardo, il presidente Conte ha annunciato cinque diversi decreti ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.