Ramirez, l'agente apre al Boca: «Ne sarebbe felice» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, l’agente apre al Boca: «Ne sarebbe felice»

Pubblicato

su

Pablo Bentancur su possibile futuro di Ramirez al Boca: l’agente non esclude, trasferimento che renderebbe contento il giocatore

Termina con un successo l’esperienza in China Cup per i blucerchiati: Torreira e Ramirez, medaglisti, alzano il trofeo e possono tornare a Genova per concentrarsi sull’ultima parte del campionato con la Sampdoria. Sulle pagine di El Crack Deportivo, Pablo Bentancur, agente di Ramirez, a margine di un’intervista riguardante Nandez, parla anche del possibile futuro del trequartista blucerchiato. Un’occasione in passato lo aveva visto vicino al Boca e non è escluso che possa esserci una seconda possibilità: «C’è stato un momento in cui sarebbe potuto accadere. Gastón ne sarebbe molto felice, ci sono giocatori che s’identificano con le squadre in cui giocano. Aveva già avuto l’occasione ma la trattativa non andò in porto per questioni economiche. Non escludo che in futuro non possa accadere nuovamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.