Ramirez punta il Crotone: «Partita tosta, ma possiamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez punta il Crotone: «Partita tosta, ma possiamo vincere»

Pubblicato

su

Bagno di folla da Willy Sport per Zapata e Ramirez: l’uruguaiano parla della convocazione in nazionale e del match contro il Crotone

Tantissima gente ha aspettato Zapata e Ramirez davanti al rivenditore Joma, Willy Sport. L’attaccante colombiano e il trequartista uruguaiano non si sono risparmiati tra autografi, sorrisi e fotografie con i tifosi, gradi e piccini, accorsi per conoscere i due nuovi campioni della Sampdoria. Ramirez – ai microfoni della stampa presente – ha sottolineato la felicità per la convocazione in China Cup, focalizzando però l’attenzione sul prossimo match: «Dal primo giorno che sono arrivato qua ho pensato a lottare per ritagliarmi un posto in Nazionale: spero di andare al Mondiale, però è ancora presto per le convocazioni. Devo solo continuare a lavorare bene sul campo. Più forte di quanto ero al Bologna? Senza dubbio ho molta più esperienza. Mi sto trovando bene in campo ed è importante per prendere fiducia, voglio continuare ad aiutare la squadra. A Crotone sarà una sfida difficile come tutte le altre, loro sono forti in casa e dobbiamo prepararci al meglio. Se giochiamo come sappiamo abbiamo possibilità di vincere e arrivare in Europa, sarebbe bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.