Ramirez e il rapporto con Ranieri: «Ha fiducia in me»
Connettiti con noi

News

Ramirez e il rapporto con Ranieri: «Ha fiducia in me»

Pubblicato

su

Ramirez parla del suo rapporto con Claudio Ranieri: «Ha una fiducia in me molto importante, io cerco di ripagarlo ogni partita»

Gaston Ramirez è uno dei giocatori più utilizzati da quando Claudio Ranieri è arrivato sulla panchina della Sampdoria. Lo stesso calciatore ha parlato del rapporto col tecnico all’interno dell’intervista a La Gazzetta dello Sport:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«La fiducia del tecnico nei miei confronti è molto importante, io cerco in ogni partita di mantenere una qualità elevata ma questo è lo scopo anche di tutti quanti noi. Ruolo? Gli ho detto che voglio dare una mano. Non importa il ruolo: mezzala, esterno, trequartista attaccante… Più posizioni riesci ad occupare, meglio è per te stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.