Ramirez fuori dai cambi: il trequartista a margine della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ramirez fuori dai cambi: il trequartista a margine della Sampdoria

Pubblicato

su

Gaston Ramirez non è subentrato contro la Roma: il trequartista sempre più a margine del progetto Sampdoria

Sull’1-0, risultato ancora ampiamente in bilico all’Olimpico tra Roma e Sampdoria, i cambi di Claudio Ranieri sono stati: Mikkel Damsgaard, Antonino La Gumina e Mehdi Leris. Solo tre, su cinque, ma questo è spiegabile con il vicino match contro l’Inter e la panchina relativamente corta. Niente spazio a Gaston Ramirez, giocatore imprevedibile che spesso ha cambiato le sorti delle partite anche subentrando in corsa.

Una decisione quella di Ranieri che sembra allontanare sempre di più il trequartista dalla Sampdoria, data anche la sua posizione contrattuale che lo vede libero di firmare, per la prossima stagione, con qualsiasi club essendo in scadenza a giugno 2021. La scelta, probabilmente, va ricondotta alla necessità di tenersi qualche pedina fresca per il match contro l’Inter, ma con il risultato così in bilico forse l’ingresso di Ramirez avrebbe permesso alla Sampdoria di strappare un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.