Ramirez Gremio, Ranieri è tranquillo: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Ramirez Gremio, Ranieri è tranquillo: «Non gli ho chiesto nulla»

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Ranieri non è preoccupato dalle voci che vedono Ramirez accostato con insistenza al Gremio: le parole del tecnico

L’unica certezza dell’attacco della Sampdoria, in vista del derby contro il Genoa, si chiama Fabio Quagliarella. Accanto al capitano della Sampdoria, Claudio Ranieri pensa di schierare Gaston Ramirez che nelle ultime ore è stato al centro della trattativa di mercato con il Gremio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa: il punto sull’attacco blucerchiato

«A Gaston nemmeno chiedo cosa c’è o cosa non c’è. Non gli ho chiesto del Gremio o di altre squadre. Per me l’importante è come si allena e come gioca. Lo vedo sempre sorridente e partecipe al lavoro della squadra, sempre pronto ad aiutare i giovani», ha puntualizzato il tecnico come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.