Sampdoria Genoa, Quagliarella unica certezza. Tutte le ipotesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Quagliarella unica certezza. Tutte le ipotesi

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Quagliarella unica certezza di Ranieri per il reparto: Keita scalpita, Ramirez e Verre si giocano una maglia

Squadra che vince non si cambia. Questo potrebbe essere il motto di Claudio Ranieri per il Derby della Lanterna, partita in programma domani sera alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. La Sampdoria si presenta all’appuntamento con la stracittadina forte di tre vittorie consecutive e vuole confermarsi con un successo anche contro il Genoa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, tutto dipende da Candreva: il punto sul centrocampo

In attacco l’unica certezza di Ranieri è Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria porta con sé un bagaglio di esperienza che in un derby può fare la differenza. Sul compagno di reparto, nell’ormai consolidato 4-4-2, ci potrebbero essere delle sorprese. Il più gettonato al momento è Gaston Ramirez, altro veterano della stracittadina. Da non sottovalutare però l’opzione Valerio Verre, confermatosi nel match di Coppa Italia. Per Keita Balde, che scalpita, più facile la staffetta a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.