Ramirez Lazio, i biancocelesti bloccati da una cessione: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Lazio: una cessione blocca l’operazione. Le ultime

Pubblicato

su

Ramirez Lazio si può fare, ma solo nel caso in cui parta Felipe Caicedo. I biancocelesti vogliono cedere prima di comprare

L’affare Ramirez Lazio, nonostante non sia stata ancora intavolata una trattativa, potrebbe andare in porto. O meglio, i biancocelesti prima vorrebbero sistemare alcune operazioni interne.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, Ramirez ha la valigia pronta. Le ultime

Tra di esse anche quella di Felipe Caicedo, che non è più considerato una priorità. Se partirà, e le offerte soprattutto dal campionato arabo non mancano, allora Inzaghi potrebbe chiedere un affondo per un altro obiettivo laziale, ovvero Josè Maria Callejon. In caso di difficoltà delle trattative, allora ecco il possibile affondo per il fantasista della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.