Ramirez Sampdoria, addio (quasi) certo: a gennaio risparmio sull'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, addio (quasi) certo: a gennaio risparmio sull’ingaggio

Pubblicato

su

La Sampdoria e Ramirez non cambiano le proprie intenzioni e sarà quasi certamente addio: ipotesi cessione a gennaio e risparmio sull’ingaggio per sei mesi

La Sampdoria e Gaston Ramirez si separeranno quasi certamente a fine stagione. Il trequartista è in scadenza di contratto e la distanza è siderale tra la richiesta di adeguamento contrattuale e le possibilità economiche blucerchiate. A quanto riporta Tuttosport, non è da escludere un addio già a gennaio.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

L’attaccante preferirebbe una destinazione in Serie A, in pole position il Torino, ma valuterà anche ipotesi all’estero se competitive. Un addio già nella sessione invernale di mercato sgraverebbe di sei mesi di ingaggio il club doriano e per questo motivo le richieste della Sampdoria per farlo partire, sempre a quanto riporta Tuttosport, potrebbero non essere elevate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.