Ramirez Sampdoria, non tramonta l'ipotesi cessione: forte la pista Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, non tramonta l’ipotesi cessione: forte la pista Torino

Pubblicato

su

Tra i calciatori in scadenza Gaston Ramirez è quello sul quale incombe più prepotentemente l’ombra della cessione: forte pista Torino

Tra i calciatori in scadenza di contratto a giugno 2021 è Gaston Ramirez quello sul quale incombe l’ombra della cessione a gennaio. Il trequartista della Sampdoria è rimasto un po’ in ombra in questa prima parte della stagione e le frizioni tra l’agente e la società blucerchiata non hanno aiutato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tutto fatto per Torregrossa: scelto il numero di maglia

A quanto riporta La Repubblica, su Ramirez potrebbe tornare in forte pressing il Torino. I primi contatti c’erano stati quest’estate con un tentativo in extremis l’ultimo giorno di mercato, non è escluso che venga ripreso il filo del discorso con l’agente Pablo Bentancur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.