Ramirez Sampdoria, tutte le cifre del mancato accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, tutte le cifre del mancato accordo

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, il trequartista aveva trovato l’accordo con il Torino: tutte le cifre e il cambio di idea nella notte

Gaston Ramirez, come affermato anche dal suo agente nel penultimo giorno di mercato, aveva in mano l’accordo con il Torino di Urbano Cairo. Un contratto biennale, a 1.8 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE – Ferrero ha proposto Ramirez al Genoa: il retroscena

Per Pablo Bentancur una commissione, a quanto riporta il Secolo XIX, di alcune vecchie pendenze con la Sampdoria (tipo Torreira all’Arsenal). Nella notte il calciatore avrebbe chiesto 200mila euro in più. Il Torino non gliel’ha concessi per evitare di alterare gli equilibri di spogliatoio dato che avrebbe pareggiato lo stipendio di Andrea Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.