Ramirez Torino, Cairo aumenta il budget: si può chiudere con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Torino, Cairo aumenta il budget: si può chiudere

Pubblicato

su

Ramirez Torino, trattativa che si può chiudere. Ferrero spera di convincere l’entourage del giocatore, Cairo aumenta il bugdet

Gaston Ramirez è in scadenza di contratto con la Sampdoria. Il Torino ha bisogno di un trequartista per Marco Giampaolo. Massimo Ferrero vuole cedere l’uruguaiano, Urbano Cairo vuole acquistarlo. L’unica cosa che manca, affinché si possa considerare chiusa la trattativa, è il sì dell’entourage di Ramirez.

Ieri il trequartista è sceso regolarmente in campo contro la Fiorentina, offrendo un’ottima prestazione. Oggi l’agente dovrebbe incontrare il Torino e la speranza è che si trovi una quadra per il trasferimento. A quanto riporta tuttosport, Davide Vagnati, direttore sportivo granata, ha avuto mandato di aumentare il budget per chiudere Ramirez e oggi potrebbe essere la giornata giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.