Ramirez vicino al Gremio. Ma per la Sampdoria era una finta telenovela
Connettiti con noi

News

Ramirez vicino al Gremio. Ma per la Sampdoria era una finta telenovela

Pubblicato

su

Ramirez a un passo dal Gremio e ora verso l’addio alla Sampdoria. Ma per il club blucerchiato la telenovela era finta

La telenovela legata al futuro di Gaston Ramirez terrà banco in casa Sampdoria per le prossime settimane, dopo il mancato accordo con il Gremio per il trasferimento dell’uruguaiano. Il contratto in scadenza a giugno 2021 (e i rapporti freddi tra club blucerchiato ed entourage del calciatore) non lascia spazio a molte soluzioni: rinnovo e cessione oppure addio a parametro zero al termine della stagione.

LEGGI ANCHE – Il Gremio ha trovato l’alternativa a Ramirez: è ufficiale

Nel frattempo, come raccontato dal Secolo XIX, emerge un curioso retroscena sulla vicenda. Secondo la Sampdoria, la storia sul Gremio sarebbe stata inventata ad arte dall’agente Pablo Bentancur per mettere pressione ai dirigenti doriani. Peccato, però, che la società brasiliana ha sempre reso pubblici i termini delle proprie offerte per Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.